Post Formats

Elezioni Consiglio Direttivo 29 - 30 aprile 2021

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le elezioni del prossimo Consiglio Direttivo 2021 - 2023 sono fissate nei giorni 29 e 30 aprile 2021.

A causa dell'emergenza sanitaria e dei conseguenti divieti di assembramento nonché delle prescrizioni riguardo agli spostamenti tra le regioni, le elezioni si tengono, in via eccezionale, da remoto attraverso la piattaforma Eligo.

Tale piattaforma consente a ciascun socio di esprimere il voto in via telematica, garantendone la massima riservatezza.

La stessa piattaforma esegue il conteggio delle preferenze attestate dalla Commissione elettorale, nominata dal Consiglio direttivo in data 25 aprile 2021 e composta dai soci Luca Villa, in qualità di Presidente, Anna Cau e Sergio Fisicaro.

I soci aventi diritto al voto ricevono direttamente alla propria casella di posta elettronica una mail con le istruzioni per collegarsi al portale e le credenziali di accesso.

E' possibile esprimere quattro preferenze tra i candidati di cui alla lista allegata, frutto della consultazione tramite primarie.

I soci aventi diritto al voto, ai sensi dell'art.5, comma 9, dello statuto dell'Associazione, sono " i soci effettivi in regola con il pagamento della quota sociale anche per l'anno in corso"  dovendosi intendere per "l'anno in corso" il 2020, coincidente con la scadenza statutaria del Consiglio Direttivo uscente.

Lista candidati